Comitato Nuovo Tracciato

per la modifica del progetto ferroviario Rieti – Passo Corese

Commissione rinviata… e allora tutti in Commissione!

La riunione della Commissione è stata rinviata a lunedì 6 febbraio presso la Sala 3M di Passo Corese alle ore 18.00. Si fa appello a tutta la cittadinanza di partecipare per premere affinché i nostri rappresentanti si schierino all’unanimità in Consiglio comunale, previsto per il giorno dopo, nel bocciare inequivocabilmente il progetto della ferrovia. Purtroppo lo scenario è ancora ambiguo e mancano pochissimi giorni alla Conferenza dei servizi prevista per il 9 febbraio.

Il Comitato ritiene che le cose fatte e dette sino ad ora da tutta la classe politica provinciale e regionale sia assolutamente insoddisfacente e allarmante, motivo per il quale si ritiene di alzare la guarda e di predisporsi alla mobilitazione. Appuntamento tutti quindi alle 18.00 di lunedì a Passo Corese. La lotta prosegue.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

2 risposte a “Commissione rinviata… e allora tutti in Commissione!”

  1. Avatar Tommaso Paparusso
    Tommaso Paparusso

    Nella riunione in Provincia che si terrà domani mattina lunedì 6 febbraio (vedi Messaggero di Rieti del 4 febbraio 2006 ) è stato inviato, insieme ai Sindici interessati, doverosamente anche un nostro rappresentante???

  2. Avatar Tommaso Paparusso
    Tommaso Paparusso

    errata corrige …. è stato invitato —– insieme ai Sindaci ….. grazie

Lascia un commento